Sei una Pubblica Amministrazione?

10 Aprile 2011 – 10 Aprile 2021

10 anni di short list con Albocollaboratori, 10 anni al servizio dei professionisti e della Pubblica Amministrazione, in tutta Italia.

Hai già un sito istituzionale e vuoi integrare il nostro servizio? Non c’é problema! Il nostro team é a tua disposizione per spiegarti l’utilizzo ed i costi di gestione del nostro albo telematico.

UN ELENCO COMPLETO
All’interno del nostro albo si trovano i nominativi di numerosi professionisti abilitati ed esperti nei rispettivi ambiti di lavoro. Ogni professionista ha la possibilità di aggiornare il proprio profilo costantemente, garantendo un flusso continuo ed aggiornato di informazioni circa le esperienze maturate ed i titoli conseguiti.
E’ inoltre possibile, per ogni amministrazione, rilasciare un apposito “feedback” circa l’operato del collaboratore.

GESTIONE AZIENDALE
Ogni ente abbonato al servizio ha la possibilità di gestire in autonomia il proprio Profilo/Albo Aziendale. Attraverso il pannello di controllo (estremamente user friendly) l’ente potrà effettuare ricerche di personale per categoria, mirate e precise, contattare i singoli professionisti, verificarne il curriculum ed, infine, bandire concorsi su pagina pubblica per assolvere anche agli obblighi di legge.

Ci puoi trovare anche su:


DOMANDE E RISPOSTE

>Quanto costa questa piattaforma?

Il costo (abbonamento annuale) viene calcolato in base alla grandezza dell’Ente (numero di abitanti nel caso di un Comune, utenti per le municipalizzate, ecc..). NB: L’abbonamento non si rinnova automaticamente, ma se l’Ente preferisce un contratto pluriennale il costo si riduce drasticamente.


>Non voglio condividere la mia lista con altri Enti, é possibile?

Certo! Ogni Ente può disporre di un albo professionsiti distinto e personalizzato sulle sue esigenze con un indirizzo web dedicato e modelli di iscrizione specifici. Ogni portale é ovviamente disegnato secondo le linee guida dell’Autority per la Pubblica Amministrazione.


>Come avviene la scelta dei professionisti da invitare tramite beauty contest?

La scelta dei professionisti iscritti all’albo avviene tramite una serie di filtri che possono essere scelti e personalizzati per ogni ente. Inoltre la piattaforma prevede l’uso di un algoritmo di scelta casuale, per garantire la rotazione perfetta di tutti i professionisti.


>Le iscrizioni devono essere sempre aperte?

Dipende dall’Ente. Lo stato naturale di un albo on line é “aperto”, ma la nostra piattaforma permette una certa indipendenza di scelta, alcuni Enti ad esempio preferiscono aprire le iscrizioni solo per periodi precisi.


>Quanti albi e professionisti posso gestire con un account Ente?

Non ci sono limiti. Si possono gestire diversi albi o un albo unico suddiviso per categorie merceologiche e sottocategorie. Il numero dei professionisti é altresì illimitato.


>Come avvengono le comunicazioni da e per la piattaforma?

La piattaforma é dotata di un sistema di posta elettronica interno. Ogni professionista (anche l’Ente) ha una casella personale ed il sistema invia le notifiche a tutti tramite posta elettronica certificata (PEC), come da disposizioni legislative.


>Avete un servizio di supporto nel caso ci siano problemi?

Certamente! Nell’abbonamento é compreso il servizio di supporto 24/7, con chat collegata alla piattaforma, per aiutare tutti i professionisti nelle varie fasi: dall’iscrizione alla gestione del profilo e degli inviti.


>Noi non abbiamo un regolamento specifico per le short list on line, come si fa?

Un regolamento preciso e dettagliato é meglio. Ma, nel caso non sia presente, disponiamo di diversi modelli di regolamento già pronti da adattare ad ogni Ente interessato