Scopri come iniziare, é gratis!
La procedura di iscrizione é semplicissima e gratuita, il profilo del professionista verrà completato con l’upload dei documenti necessari a comprovare il percorso di studi effettuato ed a valutare le esperienze precedenti in ambito P.A.
Se invece sei interessato a ricevere i nostri “feed” via mail ed a poterti collegare senza limiti, leggi qua:
Per venire incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di professionisti, i quali ci chiedono di poter ricevere gli avvisi informativi (di seguito “feed“) sulle short list di tutta Italia, abbiamo approntato 4 diversi piani di abbonamento. Per ognuno di questi piani il funzionamento é identico: l’abbonato potrà accedere al sito senza limiti e riceverà sulla propria casella di posta elettronica i feed (NB:per le categorie merceologiche scelte) ogni giorno alle 9,00 del mattino, l’unica differenza é la durata dell’abbonamento e, di riflesso, il costo.
DOMANDE E RISPOSTE
>Cosa sono le short list?
Le short list della pubblica amministrazione sono elenchi di professionisti certificati dall’ente stesso che le conserva e le consulta per assegnare incarichi temporanei.
>Come ci si iscrive a queste short list?
All’apertura delle iscrizioni per ogni short list corrisponde la pubblicazione di un avviso pubblico sul sito dell’ente con le istruzioni per l’iscrizione.
>Ma davvero si possono ottenere incarichi dalla P.A. con queste short list?
Assolutamente sì.
>Devo avere qualche documento particolare per iscrivermi ad una short list?
In linea di massima no. Ma alcuni enti preferiscono la presentazione di certificazioni specifiche, sugli incarichi precedenti ad esempio.
>Albocollaboratori come può essermi utile?
Albocollaboratori é una banca dati di short list attive, con un servizio di alert via email. Ed é, inoltre, esso stesso una short list a disposizione degli Enti Pubblici che ne vogliono fare uso.
>Perché l’iscrizione ad Albocollaboratori é gratuita?
Perché il servizio di ricerca e scelta dei professionisti sulla nostra piattaforma DEVE essere pagato dagli EE.PP. che lo usano.
>Perchè abbonarsi? posso trovare le short list comunque cercando su internet
Perché ricercare le short list su internet richiede molto tempo e molta attenzione. Noi lo facciamo da 10 anni ed i nostri abbonati ricevono una mail con le nuove short list uscite ogni mattina, senza perdere un secondo del loro prezioso tempo.
>Come funziona l’abbonamento?
L’abbonamento permette al professionista di essere informato su tutte le categorie di short list che preferisce, senza limiti, può navigare la banca dati e non si rinnova automaticamente.